Respiro

Forse è solo un sogno o forse sono sveglio
Sento nella gola un solco simile ad un taglio
Cerco un po' di ossigeno, i polmoni bruciano
Poi trattengo il fiato e le tue labbra che mi baciano

Respiro...
Davvero...
Non ho bisogno di altro
Davvero...
Respiro...
Mi sento come non son stato mai

Forse sono fuori o forse non capisco
Forse non credevo che il mio cuore fosse rotto
Cerco di respingerti, ma dopo mi tradisco
Urlo dentro l'acqua, puoi sentirmi da qua sotto

Respiro...
Davvero...
E soffoco nel tuo abbraccio
Davvero...
Respiro...
Mi sento come non son stato mai

Giochi con le dita, corri lungo il seno
Provi a farmi credere che non mi hai condannato
Gli occhi si spalancano, le mie mani tremano
L'aria non arriva, sono ancora senza fiato

Respiro...
Davvero...
Sei l'aria oltre lo spazio
Davvero...
Respiro...
Dai vita a tutto ciò che toccherai

Respiro...
Davvero...
Aspetto ogni tuo bacio
Davvero...
Respiro...
Mi sento come non son stato mai

Nessun commento:

Posta un commento

Novità - In evidenza

Tra parentesi

Hai presente la neve? Come fanno a sapere se c'è? Se nessuno la vede Se nessuno si accorge di te Come quando si chiede Non sapendo ...

Più popolari