Lato B

Dimmelo
Qual è la cosa che ti fa stare meglio
Quale va bene anche quando è uno sbaglio
Dov'è la chiave del cassetto
Dove tieni ben piegato il tuo sogno

Scrivilo
Non lo sapevi che era tutto uno scherzo
Tutta la musica che stavi ascoltando
Finiva senza alcun senso
E fino a adesso ti eri perso il più bello

Inizia così
La primavera fresca del mio momento
Sarà per questo che mi sto divertendo
Non sarà mica poi la fine del mondo
Il mio lato B
Racconta tutto quel che stavo vivendo
È la canzone che stavate aspettando
Tutte le radio ve la stanno suonando

Dimmelo
Quel tuo problema fisso a preoccuparti
Se ai giardinetti avresti preso gli insulti
Di quegli amici noiosi
Sempre attenti e pronti a criticarti

Scrivilo
Sul muro nella curva infondo alla strada
Dietro ogni data c'era sempre una storia
E se qualcuno gridava
Avevi sempre pronta qualche scusa

Continua così
Questa è l'estate calda del mio momento
È proprio quello che io stavo cercando 
Anche se arriverà la fine del mondo
Il mio lato B
Racconta tutto ciò a cui sto andando incontro
È la canzone che stavate aspettando
Tutte le casse stanno quasi esplodendo

Dimmelo
Le sfumature nere della tua rabbia
Mischiate assieme al rosso della vergogna
Col verde dell'invidia
Fanno un colore che è una meraviglia

Scrivilo
Saper bluffare con un mazzo di carte
Non ti protegge dai nemici per sempre
E se ti scoprono
Stai certo che non ti rimane niente

Va avanti così
Questa stagione nuova del mio momento
Sarà per questo che mi sto divertendo 
Anche se arriverà la fine del mondo
Il mio lato B
È il nuovo ritmo a cui ora appartengo
È la canzone che stavate aspettando
Qualcuno forse la sta già fischiettando

Il mio lato B

1 commento:

Novità - In evidenza

Tra parentesi

Hai presente la neve? Come fanno a sapere se c'è? Se nessuno la vede Se nessuno si accorge di te Come quando si chiede Non sapendo ...

Più popolari