Per evadere

Tu mi chiedi "Perché sei qua?"

Sono qui per evadere
Non ho più voglia di fingere
Fuori da quell'abitudine
Scappo da ore monotone

Sporco di peccato sterile
Passo oltre ogni mio simile
Io non sono il più volubile
Ora evadere è più semplice

Acqua - Vento - Vetri- Fiamme
Una tromba soffia dentro me
Colpi - Grida - Scoppi - Sangue
Suona forte per evadere

Non credevo fosse facile
Tutto il tempo reso inutile
Rileggevo quelle pagine
Non badavo a troppe virgole

Ancora tolgo via la ruggine
Che copre la mia mente fragile
Cercando il cuore nelle regole
Sentivo il desiderio complice

Acqua - Vento - Vetri- Fiamme
Una tromba soffia dentro me
Colpi - Grida - Scoppi - Sangue
Suona forte per evadere

Basta noia, basta lacrime
Non c'è più niente di stabile
Salto svelto oltre ogni limite
Dentro a un sogno incomprensibile

Acqua - Vento - Vetri- Fiamme
Soffia a perdifiato dentro me
Colpi - Grida - Scoppi - Sangue
Suona forte... Suona forte...

Suona forte per evadere

Nessun commento:

Posta un commento

Novità - In evidenza

Tra parentesi

Hai presente la neve? Come fanno a sapere se c'è? Se nessuno la vede Se nessuno si accorge di te Come quando si chiede Non sapendo ...

Più popolari