Distrattamente Silvia

Intanto è già sera e i tuoi occhi si chiudono
Ma questa volta non finirà così
La pelle s'imperla, le guance arrossiscono
Si accende un mondo diverso da qui

Dentro ai tuoi occhi tra il verde e l'azzurro
Tra sfumature di grigio e diamante
Non avrò scampo di certo mi perderò
In quel profondo calore abbagliante

Distrattamente Silvia
Non è la triste storia di ciò che rimembri ancora
Nessuno ti ha portata via
La gioia del tuo viso invade la mia poesia

Sentir la tua voce dai vecchi balconi
È incredibile come m'incanti
Trasformi a colori le belle canzoni
Che con quelle labbra mi canti

Il mondo là fuori già sembra diverso
Da tutti quei baci che conti
So già cosa sogni e anche se sono perso
Son certo che adesso mi senti

Distrattamente Silvia
Non hai più motivo per aver paura
Nessuno ti porterà via
E che speranze e che passioni oh Silvia mia

E sento quella tua sensualità
La cortesia di amare e piacere
Leggera la tua anima scalpita
È dolce come miele

Distrattamente Silvia
La musa e il motivo di ogni scrittura
Nessuno ti porterà via
È carica di amore la tua melodia

Nessun commento:

Posta un commento

Novità - In evidenza

Tra parentesi

Hai presente la neve? Come fanno a sapere se c'è? Se nessuno la vede Se nessuno si accorge di te Come quando si chiede Non sapendo ...

Più popolari