Eroina

Quando la vedo passare per strada
E mi fai credere di essere mia
Arriva a quel punto si ferma, mi ferma
E restiamo in pausa, in attesa
La calma negli occhi che ridono e aspettano
L'attimo per prendersi e perdersi a letto

È lei
L'eroina nei sogni miei
Non importa quanto bello sarà il costume
Mi travolgerà di certo con il suo superpotere 

Dalla vetrina del bar la vedo bene
È una sfilata di mandibole a terra
Tutti pronti ad alzarsi per farla sedere
Tutti in silenzio a sentire che parla
Sembra indifesa, ti dà l'impressione
Capisci che è solo una sua decisione

È lei
L'eroina nei pensieri miei
Poco importa quanto tempo mi farà soffrire
Mi travolgerà di certo con il suo superpotere

Mi gira le spalle, le mani sul tavolo
Io la osservo distante, le anche che ballano
Sarà presto finito il momento in dolcezza
Lancerà via i vestiti e sarò la sua vittima
Con i polsi bloccati e una sola certezza
Sarò salvo con lei, l'eroina perfetta

È lei
L'eroina nei giorni miei
Cosa importa se farà bene o male
Mi travolgerà di certo con il suo superpotere

Nessun commento:

Posta un commento

Novità - In evidenza

Tra parentesi

Hai presente la neve? Come fanno a sapere se c'è? Se nessuno la vede Se nessuno si accorge di te Come quando si chiede Non sapendo ...

Più popolari