Lei non sa chi sono io

Dite a tutta quella gente
Quello che è meno importante
Per sembrare sempre forte
Per barare bene a carte

Sembra sempre più difficile
Ritrovare un bel valore
Non è sempre così facile
Far uscire le paure

Non è detto che sia simile
La tua strada verso l'apice
Perdi tempo per decidere
Quale vita compromettere

Ma forse no
Lei non sa chi sono io
Tra tutti quei piccoli uomini
Di certo non mi troverà
Chi passa il tempo a commentare
Non avrà mai la mia attenzione

Dita lente su quei tasti
Mani incerte sopra ai fogli
Muove il tempo su quel ritmo
Gira il giorno sopra al mondo

Mentre imbracci la chitarra
Come fosse un cannone
Poi ti siedi al pianoforte
E componi una canzone

Senti appieno la tua droga
Suoni nell'adrenalina
Parte la scala cromatica
Ogni nota sembra tonica

Ma forse no
Lei non sa chi sono io
Tra tutti quei grandiosi uomini
Di certo non mi troverà
Chi passa il tempo a rodere
Non avrà mai la mia attenzione

Nessun commento:

Posta un commento

Novità - In evidenza

Tra parentesi

Hai presente la neve? Come fanno a sapere se c'è? Se nessuno la vede Se nessuno si accorge di te Come quando si chiede Non sapendo ...

Più popolari