Aiutami a fare da solo

Aiutami a fare da solo
Spiegami quando sei triste e nervoso
Parlami, ascoltami
Gioca con me
Fammi cadere e sporcare
Sarai orgoglioso delle mie sbucciature

Lasciami sognare
Un castello sotto al tavolo
Fammi credere a Babbo Natale
Tanto lo so che sei tu il mio eroe
E anche se non abbiamo un camino
T'inventerai qualcosa per me

Fingerò di dormire
Mentre ti aspetto nel letto
Per prendermi un bacio
Per riderne dopo
E credere di poter continuare così
E mettere in pausa quel momento

Ti farò vedere il mio coraggio
Anche quando ti chiamerò
Per tenermi la mano al buio
Per farmi sentire sicuro
Con la mia bici senza rotelle
Con le tue mani nei capelli

Qualche capriccio
Ogni tanto m'impunto
Segui i miei vizi e i miei pianti
Senza intrometterti sempre
Fammi capire che il giusto
Arriva e fa la sua parte

Aiutami a fare da solo
Aiutami ad essere il tuo esempio
Portami dove potrei perdermi
Guardami mentre ti trovo
Se avrai paura, tu fidati
Aiutami a fare da solo

Nessun commento:

Posta un commento

Novità - In evidenza

Tra parentesi

Hai presente la neve? Come fanno a sapere se c'è? Se nessuno la vede Se nessuno si accorge di te Come quando si chiede Non sapendo ...

Più popolari