4. Una nuova vita - Quella sensazione che ti cambia

Avevo paura finché non ti ho visto tra le mie mani.
Ne ho ancora adesso, ma è una sensazione diversa.
Il punto di unione tra due metà.
L'ultima pietra, la più importante. La chiave di volta, che tiene insieme tutto, senza bisogno d'altro.
Un motivo per piangere come un bambino, mentre mi stringi il dito o ridi con me.
Un nuovo significato nell'amare qualcuno.
Perdere il conto di chi si è alzato l'ultima volta.
Il miracolo tra fede e scienza.
La certezza che nel coro di milioni di angeli riconoscerei la tua voce.
La sensazione di sentirti respirare, sentire quando stai male.
Prima di te immaginavo questa sensazione.
Mi chiedevo come sarebbe stata, ma forse mai, mai e poi mai, avrei pensato che sarebbe stata così.
Prima invecchiavo... Adesso cresco!
Con ciò che mi insegni e ciò che ti vedo imparare nel tuo continuo esplorare.
Emozionandoti davanti ad un gioco, una nuova scoperta.
Scappare con te, dai mostri che inventi e non ci sono.
Essere orgoglioso delle tue sbucciature. Le mie mani tra i capelli per la tua bici senza rotelle.
Baciarti la fronte mentre fingi di dormire.
Farti perdere mentre ti osservo in un labirinto di specchi che conosco bene.
Avevo paura finché non ti ho visto tra le mie mani.

Nessun commento:

Posta un commento

Novità - In evidenza

Tra parentesi

Hai presente la neve? Come fanno a sapere se c'è? Se nessuno la vede Se nessuno si accorge di te Come quando si chiede Non sapendo ...

Più popolari