Musa

Entri dalla finestra dei sogni
Musica e suoni, i miei bisogni
Balli i pensieri, i colori li accendi
Scuoti le idee, non badi a come ti spendi

Con le tue dita sfiori i miei tasti
Suoni le corde, armonia di contrasti
Sali le scale in un blues di accordi
Non vorrei arrendermi ma adesso è già tardi

Un silenzio assordante
Come un'eco costante
Sempre presente
Nella mia mente

Se chiudo gli occhi sei qui davanti
Stacchi la spina e come sempre m'incanti
Scrivi i ricordi che dimentico sempre
Sei la mia musa, nella mia mente

Un silenzio assordante
Come un'eco costante
Sempre presente
Nella mia mente

Nessun commento:

Posta un commento

Novità - In evidenza

Tra parentesi

Hai presente la neve? Come fanno a sapere se c'è? Se nessuno la vede Se nessuno si accorge di te Come quando si chiede Non sapendo ...

Più popolari