Vita

L'ho ascoltata ma non l'ho sentita
in un posto dove non ero
L'ho vissuta e non l'ho mai capita
Era pura, era nuda, era vita!

C'è chi tira su famiglia
Chi comprende ciò che insegna
Chi rispetta la sua maglia
Chi il futuro lo disegna

Lasciami finire, non la fermare
C'è tutto il mondo nel mio bicchiere
Non c'è goccia d'inchiostro scuro
o veleno che lo può macchiare

Improvvisa tempesta di sabbia
La sua forza e la sua resistenza
fanno aprire le sbarre alla gabbia
Ogni vita è una speranza

E' la stella che brilla di giorno
Non puoi spegnerla, è dentro di te
Se una nuvola fa da contorno
La sua luce si spande perché

Lei si nutre di ogni tuo raggio
Si fortifica quando sei su
Devi viverla col tuo coraggio
Ciò che importa alla vita sei tu!

Nessun commento:

Posta un commento

Novità - In evidenza

Tra parentesi

Hai presente la neve? Come fanno a sapere se c'è? Se nessuno la vede Se nessuno si accorge di te Come quando si chiede Non sapendo ...

Più popolari