Rock nella mente

Vieni qua
Spogliati e lascia tutto chiuso di fuori
Voglio vedere i tuoi profili migliori
Vieni qua
Il tuo sguardo mi punge come pioggia sottile
Resto indifeso a bocca aperta a guardare
Vieni qua
Ogni centimetro della tua pelle
Tutti i tuoi bordi, lasciati amare

Se perdi il controllo sarò io a guidare
Anche se tu conosci tutte le strade
Le tue mani mi accarezzano
Poi mi graffi e inizia il rock'n'roll

Vieni qua
Sei l'ossessione della mia mente
Questo lo so, ma non è importante
Vieni qua
Tocchi e mi sfuggi, ti piace giocare
Riesci ad accendermi e lasciarmi bruciare
Vieni qua
Trovi la via per stuzzicare il pensiero
Riempi i miei sogni col tuo dolce veleno

Se perdi il controllo potremmo sbandare
Ma sarà bello il nostro lento cadere
In quel peccato che ci fa divertire
È sempre rock il nostro modo di amare

Nessun commento:

Posta un commento

Novità - In evidenza

Tra parentesi

Hai presente la neve? Come fanno a sapere se c'è? Se nessuno la vede Se nessuno si accorge di te Come quando si chiede Non sapendo ...

Più popolari