Ti ho visto piangere

Proprio io che mi fidavo di te
Proprio tu con le tue sane parole
Non dimentico il passato perché
So che il peggio deve ancora venire

L'inutilità del tempo non è
Che un'attesa prima di morire
Ma non posso darla vinta finché
Avrò voglia ancora di gridare

Ero tuo complice
Un tuo carnefice
Ti ho visto piangere
Tutte le remore

Ero colpevole
Della tua ipocrisia
Mi ha fatto crescere
Vigliacca malattia

Le bugie arrivate dopo da te
L'abitudine a volerle sentire
Se non hanno più valore per me
Perdi tempo solo a raccontare

 Non hai più la vecchia immagine
 Stai rischiando solo d'impazzire
 Non le sento le tue lacrime
 Questo treno non lo puoi evitare

Ora sei debole
Non ti nascondere
è comprensibile
Mi vuoi confondere

Sta per succedere
è solo un attimo
Sei solo cenere
Non sei un pericolo

Nessun commento:

Posta un commento

Novità - In evidenza

Tra parentesi

Hai presente la neve? Come fanno a sapere se c'è? Se nessuno la vede Se nessuno si accorge di te Come quando si chiede Non sapendo ...

Più popolari