Domino

Resta fuori vita fredda
Cambia rotta rallenta un po'
Fumo un'altra sigaretta
Sciolgo il nodo allo stomaco

Domino
Il potere anche se illogico
Come tessere di un domino
Alla fine avrò il mio brivido

Tutto tace niente angoscia
Finalmente dormirò
Nei polmoni l'aria striscia
I pensieri esplodono

Domino
La tua ansia mi dà il vomito
Come tessere di un domino
Non mi piace stare in bilico

Ora sono nel mio sogno
Sento caldo nelle ossa
Questo è ciò di cui ho bisogno
Come un colpo di grancassa

Domino
Il mio cuore è un metronomo
Come tessere di un domino
Faccio sempre il mio spettacolo

Nessun commento:

Posta un commento

Novità - In evidenza

Tra parentesi

Hai presente la neve? Come fanno a sapere se c'è? Se nessuno la vede Se nessuno si accorge di te Come quando si chiede Non sapendo ...

Più popolari