Dedicato a me

Me lo dicono tutti, ma nessuno ci crede
Non so fare gli ascolti, non li voglio contare
Sembra tardi per molti continuare a imparare
Sembra strano per molti, ma non certo per me
Tra le cose passate, finite o sospese
Non ritrovo un pensiero più duro a morire
Cerco un po' di coraggio e ti faccio vedere
Come impiego quel tempo che dedico a me

Forse non saprò suonare
No, che non saprò suonare
Ma forse ti so far capire
Un po' di quello che ho da dire
[Tra le dita]
Adesso non ti emozionare
Adesso resta lì a sentire
Ascolta cosa avrò da offrire
E poi, se vuoi, starai a vedere
[Stupita]
Farò di nuovo il mio dovere
Nei sogni scriverò il mio stile
Stravolta ti farò ubriacare
Drogata dalla mia passione

Tanto vale finirla e non stare a investire
In progetti che costano e fanno passare
Troppo tempo sprecato a riscrivere rime
Nei minuti di niente, continuare a provare
Sto giocando su un legno più vecchio di me
Tanto duro da arrendersi solo alla fine
Tanto logoro come le cose più vere
Rovinate da dita sbadate e sudore

Forse non saprò suonare
No, che non saprò suonare
Ma forse ti so far capire
Un po' di quello che ho da dire
[Tra le dita]
Adesso non ti emozionare
Adesso resta lì a sentire
Ascolta cosa avrò da offrire
E poi, se vuoi, starai a vedere
[Stupita]
Farò di nuovo il mio dovere
Nei sogni scriverò il mio stile
Stravolta ti farò ubriacare
Drogata dalla mia passione

Ora ascolta la mia più sincera intenzione
Di provare ad esprimere un senso, un'idea
Di lasciarti provare una nuova emozione
Con le corde e una voce che non sembra mia
C'è chi crede che non ci sia niente da fare
Se hai passato la soglia del tempo più fine
Ma la musica sale e non posso fermare
Il bisogno del tempo che dedico a me

Forse non saprò suonare
No, che non saprò suonare
Ma forse ti so far capire
Un po' di quello che ho da dire
[Tra le dita]
Adesso non ti emozionare
Adesso resta lì a sentire
Ascolta cosa avrò da offrire
E poi, se vuoi, starai a vedere
[Stupita]
Farò di nuovo il mio dovere
Nei sogni scriverò il mio stile
Stravolta ti farò ubriacare
Drogata dalla mia passione

Nessun commento:

Posta un commento

Novità - In evidenza

Tra parentesi

Hai presente la neve? Come fanno a sapere se c'è? Se nessuno la vede Se nessuno si accorge di te Come quando si chiede Non sapendo ...

Più popolari