Rosso flamenco

Tra mille sfumature, luci ed ombre da aggiustare
Tu resti un punto fermo, la mia regola migliore
Al suono di chitarre, calci e battiti di mani
Regali ai miei pensieri le vertigini che ignori

È un letale tormento
Il tuo rosso flamenco
Con quei colpi di tacco
Batti chiaro il tuo tempo

Più ti voglio e ti guardo
Più mi sto ritrovando
Dentro questo bisogno
Del tuo ritmo già caldo

A perdere il controllo o nel commettere uno sbaglio
Non so che cosa scegliere, che cosa so far meglio
Come la gonna dondola al ritmo dei tuoi passi
I miei pensieri tremano all'idea di esser sveglio

Nella testa un frammento
Del tuo rosso flamenco
Del tuo splendido ballo
Che mi perde nel tempo

Ossessione di giorno
Notte persa nel limbo
Di una donna e il suo sguardo
Sopra a un palco di legno

La musica si ferma e resti in posa col fiatone
La rosa tra i capelli non è pronta per morire
I piedi ancora caldi si distendono al piacere
Distingui tra gli applausi la mia splendida versione

Seguo quel filamento
Nel tuo rosso flamenco
La passione e il lamento
Di restare al tuo fianco

Con la mente rimango
Nel tuo dolce momento
Quel vestito va tolto
Il tuo rosso flamenco

Nessun commento:

Posta un commento

Novità - In evidenza

Tra parentesi

Hai presente la neve? Come fanno a sapere se c'è? Se nessuno la vede Se nessuno si accorge di te Come quando si chiede Non sapendo ...

Più popolari