Etilico

Questo tipo di equilibrio non riesce mai a cadere
Vedo il mondo un po' distorto attraverso il mio bicchiere
Tutto il male sembra bene e tutto il bene mi fa ridere
Non riesco a ragionare in una bolla infrangibile

Ho
La sensazione di aver già vissuto
Questo momento
E tu
Non puoi capire quanto mi diverto
A vederti sconvolto

Questo spirito di vino
È la mia pace
Che poi si traduce
In un sogno un po' etilico
Che proprio mi piace
Che un po' ti seduce

Tutto più caleidoscopico
Perdo la voce
Ululando alla luce
In un sogno un po' etilico
Che proprio mi piace
Che un po' ti seduce

Gesti lenti e sempre ampi con immagini confuse
La mia lingua lega strette le parole più costose
Sbiascicando frasi a stento cerco di farti capire
Quanto è vero il mio momento, quanto ho da raccontare

Qui
È il luogo dove scappo e mi nascondo
Quando mi vergogno
Qui
È il luogo dove brindo e sono contento
E pago il mio conto

Questo spirito di vino
È la mia pace
Che poi si traduce
In un sogno un po' etilico
Che proprio mi piace
Che un po' ti seduce

Tutto più caleidoscopico
Perdo la voce
Ululando alla luce
In un sogno un po' etilico
Che proprio mi piace
Che un po' ti seduce

Nessun commento:

Posta un commento

Novità - In evidenza

Tra parentesi

Hai presente la neve? Come fanno a sapere se c'è? Se nessuno la vede Se nessuno si accorge di te Come quando si chiede Non sapendo ...

Più popolari