Nella città che non dorme

Lascia stare il rossetto, la borsa e quel trucco
Che ti voglio portare a ballare davvero
Fuori il mondo è già sveglio e ci aspetta nel buio
Tra lampioni che illuminano gonne di nero
Non c'è tempo per chiedermi quanto staremo
Tra le strade e i locali a parlar di qualcuno
Per poi perderci dietro a bicchieri di vino
E trovarci abbracciati alla fine del molo

E anche stasera esci di casa
Non dirmi no, non trovare una scusa
Per ritrovar la strada segui le orme
Non perderti nella città che non dorme

Non tenere nascosto il tuo lato imperfetto
Non far finta di niente, che tanto ho già visto
Che ridevi da sola davanti allo specchio
Pregustando il sapore di ciò che hai previsto
Con il tacco mi spingerai nudo sul letto
Mi travolgerai con le tue labbra sul collo
Con la testa poggiata al cuore dentro il mio petto
Non ti scorderai di quanto sia stato bello

E anche stasera fuori di casa
Lungo la notte sarai la mia sposa
Voglio guardare il tuo corpo e le forme
Muoversi nella città che non dorme

Nessun commento:

Posta un commento

Novità - In evidenza

Tra parentesi

Hai presente la neve? Come fanno a sapere se c'è? Se nessuno la vede Se nessuno si accorge di te Come quando si chiede Non sapendo ...

Più popolari