Umani

Vieni qua Maddalena
Voglio lavare e baciare i tuoi piedi
Innamorarmi ogni giorno di te
Non ho paura di tutti quei chiodi
Non ho paura di perdere

Toccami le mani Maddalena
Fammi a pezzi, legami,
Stringimi, baciami
Fammi sentire quanto ci tieni
Fammi sentire quanto siamo umani

Saranno acqua e aceto da bere
Saranno legni e pietre da schivare
Tu portami un po' di vino
Io ti difenderò da ognuno

Cammineremo a testa alta al sole
Mano per mano, giorno per giorno
Nessuna voce uscirà dalle gole
Di chi il peccato lo vive in eterno

Guardati Maddalena
Da quelle lacrime salate che hai pianto
E' rinato tutto quello che ho dentro
Adesso sai che non mi troverai stanco
Adesso sai che non saremo mai contro

Non aver paura Maddalena
Tutte le mani alzate stringono un sasso
Chi ha il coraggio di tirarcelo addosso?
Fammi sentire quanto siamo umani
Maddalena dimmi che mi ami, dimmi che mi ami

Nessun commento:

Posta un commento

Novità - In evidenza

Tra parentesi

Hai presente la neve? Come fanno a sapere se c'è? Se nessuno la vede Se nessuno si accorge di te Come quando si chiede Non sapendo ...

Più popolari