Il tempo che non ho

Più forte di un magnete dall'illogico potere
Lo sguardo resta teso, irresistibile, sospeso
Ti bramo come sete brama voglia di nutrire
La gola nell'arsura del deserto più disteso
Non ho capacità contro quel magico guardare
Rimango disarmato in faccia a labbra seducenti
Attendo ad ogni incontro l'attenzione che sai dare
Al timido cercare tutti i tuoi collegamenti

Tanto i giorni passano
Prima o poi ti avrò
Gli orologi segnano
Il tempo che non ho
Il tempo che non ho
Il tempo che non ho

E se mi stai guardando
E non so dirti niente
Non so se stai giocando
O se mi vedi veramente

Lo sai che ti conosco
E che prima o poi ti avrò
Gli orologi segnano
Il tempo che non ho
Il tempo che non ho
Il tempo che non ho

Sei demone e anche musa, senza troppa distinzione
Traduci ogni peccato in passione travolgente
Sai dire senza voce, sei la regola e eccezione
Mi lasci nell'attesa di riavere la tua mente
L'età non è motivo tanto grande da temere
Tra tutti i tuoi pensieri, qualche cosa sta nascendo
Se poi, quando ti guardo, senti di volermi avere
Non trovo errore o sbaglio in ciò che ora stai provando

Le ore ci dividono
I pensieri, quelli no
Gli orologi segnano
Il tempo che non ho
Il tempo che non ho
Il tempo che non ho

E le parole sfumano
Spero le ricorderai
Per il resto del tuo tempo
Finalmente lo vivrai

Le persone ci deludono
Ma i pensieri, quelli no
Gli orologi segnano
Il tempo che non ho
Il tempo che non ho
Il tempo che non ho

Nessun commento:

Posta un commento

Novità - In evidenza

Tra parentesi

Hai presente la neve? Come fanno a sapere se c'è? Se nessuno la vede Se nessuno si accorge di te Come quando si chiede Non sapendo ...

Più popolari