La parte migliore di me

Non arrivo da un altro pianeta
Non conosco una lingua diversa
Mi conosci da quanto ti ho vista
Già da quando ti ho dentro la testa

Ti sei accorta di me dopo tanto
Mi hai notato in un'ombra nel tempo
Tra milioni di luci d'argento
Tra miliardi di sogni nel fango

Ma se vuoi posso dirti chi sono
E descriverti quello che provo
Quando penso e mi dedico a te
Questa è la parte migliore di me

Quel messaggio che ti fa sorridere
Quel sorriso che non pensavi di avere
Quel pensiero che ti copre le spalle
Quella coperta mai corta per te

Quando pensi di avermi capito
Sai benissimo che non è vero
La certezza di ciò che ti dico
Il pensiero che viaggia contrario

Dove nasce ogni giorno la forza
Che ci lega in un unico abbraccio
Tra coriandoli di madreperla
Ci esibiamo nel nostro capriccio

Ma se vuoi posso dirti chi sono
E descriverti quello che provo
Quando penso e mi dedico a te
Questa è la parte migliore di me

Quel messaggio che ti fa sorridere
Quel sorriso che non pensavi di avere
Quel pensiero che ti copre le spalle
Quella coperta mai corta per te

Ma se vuoi posso dirti chi ero
E descriverti ciò che provavo
Quando pensavo a giocare con te
(Anche) Questa è la parte migliore di me

Quel messaggio che ti fa sorridere
Quel sorriso che non pensavi di avere
Quel pensiero che ti copre le spalle
Quella coperta mai corta per te

Nessun commento:

Posta un commento

Novità - In evidenza

Tra parentesi

Hai presente la neve? Come fanno a sapere se c'è? Se nessuno la vede Se nessuno si accorge di te Come quando si chiede Non sapendo ...

Più popolari