E tutto tace

E tutto tace
Tranne tutti i miei pensieri, quelli, no
Lungo strade desolate
Come una tempesta in pieno oceano
I ricordi di un'estate
La tua oasi che ancora non conosco
I gradini che ho scalato troppo presto

E tutto tace
In attesa di un tuo gesto, una poesia
Una notte sottovoce
Mi dicevi che saresti stata ancora mia
Riparando dalla luce
I miei occhi con i tuoi capelli e la follia
Di lasciarsi andare

Come un pugno nello stomaco
Come quando poi ti agito

Mentre con i tuoi capelli bendi gli occhi
Cercare ogni possibile fienile da incendiare
Trovare finalmente solo un ago per cucire
I graffi sul mio petto che mi fanno ancora male
Tracciati dalle dita che volevo trattenere

Tutto tace

Nessun commento:

Posta un commento

Novità - In evidenza

Tra parentesi

Hai presente la neve? Come fanno a sapere se c'è? Se nessuno la vede Se nessuno si accorge di te Come quando si chiede Non sapendo ...

Più popolari