Da dove vieni tu

Da dove vieni tu
le favole si avverano
gli sguardi si innamorano
le mani si accarezzano

Là dove c'eri tu
ho visto l'impossibile
hai tolto ogni confine
tracciando la tua immagine

Commettendo tanti sbagli
ma i migliori li facciamo insieme, dai
riflettendo i tuoi ricordi
sto pensando ai nostri viaggi, ai nostri guai

E dove ci sei tu
adesso sono anch'io
carattere magnetico
nel codice genetico

Pensando che sia tu
la gioia incomprensibile
la magica ragione
fantastica visione

Perdendoci in abbracci
rincorrendoti per casa mi ricarichi
riprendo i movimenti
quei tuoi gesti e le attenzioni che mi dedichi

Da quando ci sei tu
il gioco è sempre semplice
è facile decidere
a quale sogno credere

Rimani sempre tu
la forza incontrastabile
la spalla con cui ridere
la mia realtà da vivere

Nessun commento:

Posta un commento

Novità - In evidenza

Tra parentesi

Hai presente la neve? Come fanno a sapere se c'è? Se nessuno la vede Se nessuno si accorge di te Come quando si chiede Non sapendo ...

Più popolari